Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Tipologia

Segreteria

Cosa fa

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Sede

Salvo D'Acquisto - MBMM8E1016

Altri componenti

Direttore Servizi Generali Amministrativi 
  • Francesco Dott. Romeo
  • Riceve su appuntamento telefonando allo 0362 502229
Gestione Posta e Protocollo/Archivio
 
Responsabile: Luigi Puz
 
Compiti
  • Tenuta del protocollo informatico;
  • Stampa del protocollo informatico;
  • Creazione di un nuovo archivio per l’anno solare;
  • Classificazione ed archiviazione atti di competenza;
  • Trasferimento delle cartelle protocollo dell’anno precedente nell’archivio N.1;
  • Distribuzione circolari interne anche attraverso la gestione della posta elettronica al personale e/o plesso  interessato;
  • Pubblicazioni circolari all’albo;

Telefono struttura

0362502229

Email struttura

mbic8e1005@istruzione.it

Info

Personale, PDP - DSA - BES, Scuola Secondaria

Orario Insegnante - Scuola Primaria

IBAN e pagamenti informatici

In ottemperanza all'Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell'utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale.

Coordinate Bancarie

Istituto Comprensivo I° Via Duca D'Aosta - Via Duca D'Aosta 3 - 20811 Cesano Madreno
Per Privati Conto Corrente Bancario (C.C.B.): bonifici ammessi solo tramite sistema PagoPA
Per Enti Pubblici Conto di Tesoreria  Unica: (C.T.U.) CONTO 318506 

Varie

  • Codice Meccanografico (C.M.): MBIC8E1005
  • Codice Fiscale (C.F.): 83011200157

 

Fatturazione Elettronica

Con decreto 3 aprile 2013 n.55, del Ministero dell'economia e delle finanze, entrato in vigore il 6 giugno 2013, è stato approvato il regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica, ai sensi dell'art.1, commi da 209 a 213, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244.

Pertanto a decorrere dal 6 giugno 2014 i fornitori dovranno produrre, nei confronti di codesta istituzione, esclusivamente fatture elettroniche nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fattura.gov.it

Le fatture elettroniche così ricevute o emesse verranno gestite per il tramite di apposite funzioni del sistema SIDI.

Il codice ufficio è: Uff_eFatturaPA

Il codice univoco del nostro ufficio è il seguente: UF9738

Si suggerisce che per gli ordini ricevuti con data antecedente il 6 giugno sia predisposta quanto prima la relativa fattura che potrà essere emessa come di consueto. Tutte le fatture con data dal 6 giugno in poi, dovranno seguire il nuovo iter.

 

Orari di Apertura

 

Orario di apertura per il pubblico e per il personale interno
Giorno dalle ore alle ore
LUNEDI 8.00 10.00
MARTEDI 8.00 10.00
MERCOLEDI 8.00 10.00
GIOVEDI 8.00 10.00
VENERDI 8.00 10.00
SABATO ------- -------
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