Doposcuola degli Oratori

Gli oratori di Cesano Maderno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e grazie al finanziamento regionale derivante dal bando “RESTIAMO INSIEME”,organizzano il “DOPOSCUOLA”, un’iniziativa gratuita rivolta a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado.
L’iniziativa si svolgerà in due momenti distinti:

• martedì dalle 14.30 alle 16.30 presso l’oratorio san Pio X (via Molino Arese);
  • venerdì dalle 14.30 alle 16.00 presso l’oratorio don Bosco (ingresso da viaCantù, 13).

Come ci si iscrive?
scrivi una mail a oratori.doposcuola@gmail.com e per c.c. all’Ufficio Culturadel Comune
cultura@comune.cesano-maderno.mb.it (entro il venerdì della settimana precedente alla frequentazione).
L’oratorio risponderà alla mail confermando la disponibilità di posto o mettendo in lista di attesa (in base al numero dei già iscritti).
Al primo accesso al doposcuola occorrerà consegnare il foglio di iscrizione compilato e firmato (in allegato alla presente comunicazione)
Per informazioni, contattare l’Oratorio don Bosco al numero 0362.501503 negli orari disegreteria (mart.-ven., 16.00-18.00; domenica, 16.00-18.00) oppure inviare una mail a oratori.doposcuola@gmail.com.

doposcuola2023.jpg

Doposcuola degli oratori.pdf