Giornata della Trasparenza

Sabato 17 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso i locali della Salvo D’Acquisto, in concomitanza con la giornata di scuola aperta della Scuola Secondaria di Primo Grado, si terrà la “Giornata della Trasparenza”.

I genitori che lo desiderino, grazie ad una postazione dedicata, potranno conoscere le iniziative che l’Istituto pone costantemente in essere per garantire trasparenza e integrità della propria azione.

Il personale della Scuola potrà acquisire riscontri sul grado di soddisfacimento dell’utenza relativamente a comprensibilità, accessibilità e utilizzabilità dei dati pubblicati sul sito istituzionale, acquisendo anche eventuali suggerimenti utili a migliorare la comunicazione verso l’esterno.

Sarà altresì possibile richiedere delucidazioni sul metodo di pagamento Pago In Rete/pagoPA

Si ringrazia per la collaborazione e per l’attenzione

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

dott.ssa Paola Ripamonti