Open Day Scuola Secondaria Salvo D'Acquisto

Si comunica che in data 9 novembre 2024 accoglieremo per il nostro Open Day gli alunni e le alunne della scuola Primaria con la seguente modalità :

• Alle ore 9:00 ingresso per alunni del plesso King accolti dai tutor delle classi prime, seconde e terze che li porteranno in classe,  dove i docenti organizzeranno delle attività coinvolgenti inerenti le loro discipline; i tutor riaccompagneranno gli alunni in atrio alle 10:30.
  • Alle 11:00 ingresso per alunni dei plessi Borghi, Mauri e di altri istituti, accoglienza come nel turno precedente,  i tutor li riaccompagneranno alle 12.30 in atrio.

I genitori invece potranno partecipare ad un incontro di presentazione il 7 novembre alle 20.30 in aula consiliare presso il nostro istituto tenuto dalla Dirigente Scolastica e da alcuni docenti.

Si allega il volantino dell'Open Day con tutte le informazioni.

Open Day 2024.png